News

Estero
#COTEDIVOIRE #GOAFRICA

Moreno Messori, Nicola Vezzani e Luca Bosi con Blaise N'Dede il nostro referente per la Costa d'Avorio.
Nel corso di un incontro di lavoro, presso la nostra sede di Reggiolo, per definire le strategie di penetrazione nel mercato dell’area del West Africa.
Nel 2012 la performance economica della Costa d’Avorio ha registrato, secondo le stime del FMI, una crescita pari all’8,5%, superiore alle previsioni. Il ripristino della sicurezza e la stabilità politica sono stati da stimolo alla ripresa economica.
La crescita per il 2013 pur mantenendo livelli sostenuti dovrebbe assestarsi intorno al 7%, per mantenersi poi negli anni successivi intorno al 6%.


Ultimo aggiornamento: 03/02/17
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • estero

    PROJECT QATAR, Where Big Construction Happens!

    Per SICREA Group questa è la seconda partecipazione a Project Qatar.
    Quest’anno siamo ospiti di un’importante ‘Company Group’ Qatarina, con la quale stiamo definendo un rapporto di collaborazione finalizzato alla creazione di una Joint Venture, per operare insieme sul mercato locale.

    PROJECT+QATAR%2C+Where+Big+Construction+Happens%21
  • estero

    LA NUOVA CASA PER LA CASA DI IBRAHIMA...STA PRENDENDO FORMA

    A Dakar procede a gonfie vele il progetto di costruzione della nuova sede de La Casa di Ibrahima, la onlus che segue i bambini disagiati delle periferie. Sarà SICREA Dakar a realizzare questo nuovo centro polifunzionale dedicato ai giovani ospiti in difficoltà.

    LA+NUOVA+CASA+PER+LA+CASA+DI+IBRAHIMA...STA+PRENDENDO+FORMA
  • estero

    SICREA Group, un accordo per costruire in Senegal

    Siglato, grazie alla controllata SICREA Dakar, un primo contratto “test” in partnership con Peacock Investments, Società di promozione immobiliare senegalese partecipata da Holmarcom Group. A gennaio cominceranno i lavori.
     

    SICREA+Group%2C+un+accordo+per+costruire+in+Senegal