News

News
RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA A MONTAIONE (FI): VIA LIBERA AL PROJECT FINANCING

Dai sindaci dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa arriva il via libera alla proposta di project financing presentata da SICREA Group, assieme alla cooperativa sociale Pro.Ges., per la ristrutturazione, l’ampliamento, l’allestimento e la gestione della casa di riposo Villa Serena, per 33 anni.

La residenza per anziani di Montaione, in provincia di Firenze, è la principale struttura di tutta l’area per quanto riguarda l’assistenza alla terza età. Il progetto prevede un investimento di quasi 7 milioni di euro e porterà a un ampliamento della struttura di circa 400 mq

Il parere favorevole dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa conferma ancora una volta l’expertise di SICREA Group nell’ambito del project financing e dell’edilizia sanitaria.
 


Al link l'articolo apparso su GoNews.it:
Villa Serena - Project Financing


Ultimo aggiornamento: 27/01/20
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    SICREA Group completa la variante di Santa Mama.

    Un'altra importante opera infrastrutturale nell'Aretino vede la luce. L'attesa variante alla SRT 71 che ha previsto la chiusura del passaggio a livello apporterà una viabilità più sicura agli abitanti di Santa Mama. Tra pochi giorni la completa apertura al traffico. 
    Stay tuned!

    SICREA+Group+completa+la+variante+di+Santa+Mama.
  • news

    RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA: SICREA GROUP ADERISCE A REBUILD

    (RI)PENSARE LA CITTA’
    SICREA Group aderisce a RE-BUILD, un pool di 12 imprese (studi di progettazione, imprese generali di costruzioni, imprese impiantistiche), per la riqualificazione energetica degli immobili condominiali.

    RIQUALIFICAZIONE+ENERGETICA%3A+SICREA+GROUP+ADERISCE+A+REBUILD
  • news

    Crescere in qualità

    Tra pochi giorni prenderà il via l'audit semestrale per l'attestazione OHASAS 18001, a seguire la commissione tecnica preposta valuterà i requisiti ai fini dell'ottenimento della certificazione ambientale ISO 14001. 
    Si completerà così un percorso che farà di SICREA Group una realtà tra le più certificate a livello nazionale. 
    Le certificazioni del gruppo possono essere visionate e scaricate qui

    Crescere+in+qualit%C3%A0