News

News
SICREA Group completa la variante di Santa Mama.

Manca poco ormai al completamento delle opere di realizzazione della variante alla Sr 71 di Santa Mama. Con l’eliminazione del passaggio a livello e le ultime lavorazioni prima dell’apertura, SICREA Group porta a termine un'altra importante opera infrastutturale; un cantiere complesso che ha comportato la gestione di una pluralità di dissesti idrogeologici, tra cui il presidio e il contenimento di frane di scivolamento e la veicolazione delle acque superficiali. Di fondamentale importanza le opere di stabilizzazione dei pendii, di regimazione idraulica e di rimodellazione morfologica del sito. 
Da oggi è già possibile percorrere parzialmente il nuovo tracciato e fra pochi giorni la nuova variante potrà essere transitata normalmente nei due sensi di marcia.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!


 


Ultimo aggiornamento: 19/09/17
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    Diamo qualche numero...

    ... numeri di cui andiamo particolarmente fieri.
    Sono lo stimolo per fare meglio, di giorno in giorno... Insieme, per costruire il futuro!

    Diamo+qualche+numero...
  • news

    La Trasparenza come valore aggiunto

    La White List non è solo un dovere burocratico da adempiere ma un’opportunità da cogliere. 
    Per questo, anche nei casi in cui non sia richiesto per legge, SICREA Group collabora esclusivamente con le aziende che intendono aderirvi.

    La+Trasparenza+come+valore+aggiunto
  • news

    IL PALALIDO DI MILANO FA NOTIZIA

    L’Allianz Cloud realizzata da SICREA Group, protagonista nelle principali riviste tecniche di settore. Attesa da decenni dalla cittadinanza, l'opera realizzata in tempi record è un ottimo esempio di soluzioni tecnologiche e impiantistiche efficaci ed efficienti nell'ambito dell'edilizia sportiva. 
     

    IL+PALALIDO+DI+MILANO+FA+NOTIZIA