News

News
SICREA Group completa la variante di Santa Mama.

Manca poco ormai al completamento delle opere di realizzazione della variante alla Sr 71 di Santa Mama. Con l’eliminazione del passaggio a livello e le ultime lavorazioni prima dell’apertura, SICREA Group porta a termine un'altra importante opera infrastutturale; un cantiere complesso che ha comportato la gestione di una pluralità di dissesti idrogeologici, tra cui il presidio e il contenimento di frane di scivolamento e la veicolazione delle acque superficiali. Di fondamentale importanza le opere di stabilizzazione dei pendii, di regimazione idraulica e di rimodellazione morfologica del sito. 
Da oggi è già possibile percorrere parzialmente il nuovo tracciato e fra pochi giorni la nuova variante potrà essere transitata normalmente nei due sensi di marcia.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!


 


Ultimo aggiornamento: 19/09/17
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA A MONTAIONE (FI): VIA LIBERA AL PROJECT FINANCING

    Un progetto da 7 milioni di euro per ampliare la residenza per anziani Villa Serena, con la formula del partenariato pubblico privato (project financing) della durata di 33 anni. 

    RESIDENZA+SANITARIA+ASSISTITA+A+MONTAIONE+%28FI%29%3A+VIA+LIBERA+AL+PROJECT+FINANCING
  • news

    UN RISTORANTE AZIENDALE BELLO E FUNZIONALE

    SICREA Group ha completato il ristorante aziendale Cirfood, all'interno della Bonfiglioli Riduttori Spa, leader mondiale nella produzione di componenti per la trasmissione di potenza. Un progetto di razionalizzazione dello stabilimento produttivo che comprende nuovi uffici, la mensa aziendale e il bar.

    UN+RISTORANTE+AZIENDALE+BELLO+E+FUNZIONALE
  • news

    COMPLETATO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI MASSA

    Un'enorme struttura in acciaio e alluminio realizzata da SICREA Group in tempi record. Articolata in tre corpi di fabbrica, la superficie complessiva è pari a 1.939 mq.
     

    COMPLETATO+IL+PALAZZETTO+DELLO+SPORT+DI+MASSA