News

News
SICREA GROUP PUNTA A CRESCERE IN TOSCANA

Continua il processo di aggregazione nel settore delle costruzioni. Perfezionata l'acquisizione della cooperativa l'Avvenire di Montelupo Fiorentino attraverso un affitto di ramo d'azienda.

SICREA Group sbarca in Toscana con l'acquisizione della Cooperativa L'Avvenire 1921 (Cla) di Montelupo Fiorentino (FI). E' un passo molto importante per il gruppo reggiano, come afferma lo stesso Presidente Luca Bosi: " Crescere è una necessità per affrontare gli investimenti chiesti dal mercato."

La recente acquisizione di Cla si inserisce infatti in un piano triennale di sviluppo, denominato #COOPINCOSTRUZIONE, che mira a un fatturato di 200 milioni, a una crescita del personale impiegato che, nel 2020, segnerà poco meno di 200 addetti, e all'apertura di nuove sedi operative a Empoli e Potenza.

Cla è una cooperativa operante nel settore delle costruzioni e del facility management che conferirà, in fase iniziale, le proprie attività insieme a 24 dipendenti che si uniranno all'organico di SICREA Group. Si tratta di un importante rafforzamento sul piano strategico e finanziario per il gruppo che mira a diventare il 3° soggetto cooperativo in Italia. 
 


Per approfondire guarda il servizio di Gabriele Franzini su Telereggio:
SICREA Group punta a crescere in Toscana


Ultimo aggiornamento: 28/05/18
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    Crescere in qualità

    Tra pochi giorni prenderà il via l'audit semestrale per l'attestazione OHASAS 18001, a seguire la commissione tecnica preposta valuterà i requisiti ai fini dell'ottenimento della certificazione ambientale ISO 14001. 
    Si completerà così un percorso che farà di SICREA Group una realtà tra le più certificate a livello nazionale. 
    Le certificazioni del gruppo possono essere visionate e scaricate qui

    Crescere+in+qualit%C3%A0
  • news

    Nuovo consiglio di SICREA spa

    Si è tenuta la prima riunione del rinnovato Consiglio di Amministrazione di SICREA spa, composto da Luca Bosi, Fabrizio Vezzani, Villi Incerti e Umberto Vaccari. 
    Un consiglio all’insegna della continuità con il giusto mix di professionalità, provenienti dal mondo cooperativo e di figure “indipendenti”.

    Nuovo+consiglio+di+SICREA+spa
  • news

    SICREA Group completa la variante di Santa Mama.

    Un'altra importante opera infrastrutturale nell'Aretino vede la luce. L'attesa variante alla SRT 71 che ha previsto la chiusura del passaggio a livello apporterà una viabilità più sicura agli abitanti di Santa Mama. Tra pochi giorni la completa apertura al traffico. 
    Stay tuned!

    SICREA+Group+completa+la+variante+di+Santa+Mama.