News

News
SICREA GROUP PUNTA A CRESCERE IN TOSCANA

Continua il processo di aggregazione nel settore delle costruzioni. Perfezionata l'acquisizione della cooperativa l'Avvenire di Montelupo Fiorentino attraverso un affitto di ramo d'azienda.

SICREA Group sbarca in Toscana con l'acquisizione della Cooperativa L'Avvenire 1921 (Cla) di Montelupo Fiorentino (FI). E' un passo molto importante per il gruppo reggiano, come afferma lo stesso Presidente Luca Bosi: " Crescere è una necessità per affrontare gli investimenti chiesti dal mercato."

La recente acquisizione di Cla si inserisce infatti in un piano triennale di sviluppo, denominato #COOPINCOSTRUZIONE, che mira a un fatturato di 200 milioni, a una crescita del personale impiegato che, nel 2020, segnerà poco meno di 200 addetti, e all'apertura di nuove sedi operative a Empoli e Potenza.

Cla è una cooperativa operante nel settore delle costruzioni e del facility management che conferirà, in fase iniziale, le proprie attività insieme a 24 dipendenti che si uniranno all'organico di SICREA Group. Si tratta di un importante rafforzamento sul piano strategico e finanziario per il gruppo che mira a diventare il 3° soggetto cooperativo in Italia. 
 


Per approfondire guarda il servizio di Gabriele Franzini su Telereggio:
SICREA Group punta a crescere in Toscana


Ultimo aggiornamento: 28/05/18
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    CONDOTTE DELL’ACQUA AFFIDABILI E SICURE GRAZIE A SICREA GROUP

    Anche nella manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti idriche, il pronto intervento, la rapidità e l'efficienza dei nostri uomini fa la differenza in un ambito, quale quello della gestione delle reti e degli impianti acqua/gas, che tocca da vicino la vita dei comuni e dei cittadini.
     

    CONDOTTE+DELL%E2%80%99ACQUA+AFFIDABILI+E+SICURE+GRAZIE+A+SICREA+GROUP
  • news

    SICREA GROUP PRESENTA IL BILANCIO: RICAVI A QUOTA 117 MILIONI

    Indicatori in crescita, aumento delle persone impiegate, per SICREA Group il 2018 chiude con valori positivi nonostante la crisi del settore. 

    SICREA+GROUP+PRESENTA+IL+BILANCIO%3A+RICAVI+A+QUOTA+117+MILIONI
  • news

    SIGLOBAL SI AGGIUDICA UNA NUOVA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

    Su Via Bolognese, storica via di Firenze ricca di ville signorili, l'intervento di ristrutturazione del "Villino May". Riorganizzare l'unità abitativa per adeguamento funzionale ed impiantistico oggetto del contratto firmato da SIGLOBAL.

    SIGLOBAL+SI+AGGIUDICA+UNA+NUOVA+RISTRUTTURAZIONE+EDILIZIA