News

News
WHITELIST, LA TRASPARENZA SI VEDE

Anche per il 2020 possiamo fregiarci del marchio di legalità Whitelist, promosso dal Comune di Reggio Emilia e rilasciato di anno in anno previo controllo e verifica dei requisiti dell’azienda richiedente.

Il marchio è uno strumento utile per identificare le aziende del settore edile che fanno impresa nel rispetto di legalità e trasparenza

La legge prevede l’istituzione presso ogni Prefettura dell’elenco dei fornitori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, al fine di rendere più efficaci i controlli nei settori a rischio illegalità.

Essere iscritti nell’elenco e valorizzare la capacità distintiva di questo marchio - afferma Luca Bosi, presidente SICREA Group - ci permette di veicolare un messaggio importante: il nostro gruppo opera sul mercato rispettando le regole, e sposa in pieno il tema della legalità e del contrasto agli illeciti.
 


Per maggiori informazioni:
Whitelist Provincia Reggio Emilia 
Whitelist Reggio Emilia
Prefettura Reggio Emilia


Ultimo aggiornamento: 16/01/20
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI AL PRIMO POSTO

    SITECO srl, la controllata di SICREA Group che si occupa di trattamento delle acque e riassetti idro-geologici, ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001:2007 in ambito di Gestione, Sicurezza e Salute dei Lavoratori, rilasciata da TUV ITALIA.

    LA+SALUTE+E+LA+SICUREZZA+DEI+LAVORATORI+AL+PRIMO+POSTO
  • news

    SICREA Group… SICREA Green!

    TUV Italia ha concluso l’audit di certificazione del sistema di gestione ambientale in accordo con la norma internazionale ISO 14001:2004.
    L’ente di certificazione ha valutato positivamente l’applicazione del sistema di gestione ambientale nei vari processi aziendali, rilasciando parere favorevole per l’emissione del certificato per Sicrea spa e Siteco srl.

    SICREA+Group%E2%80%A6+SICREA+Green%21
  • news

    UN ALTRO PASSO VERSO LA LEGALITA'

    SICREA Group adotta il marchio Whitelist, rilasciato dalla Provincia di Reggio Emilia, e con esso sposa in pieno le buone pratiche di legalità, trasparenza e lotta alle infiltrazioni mafiose, diventando un' "Azienda impermeabile alla criminalità organizzata"

    UN+ALTRO+PASSO+VERSO+LA+LEGALITA%27